La “MorfeoDreams”, società di editoria, produzione, distribuzione e servizi per cinema, tv e teatro organizza a Brindisi il “#MorfeoDay”: proiezioni, libri, casting e corsi per aspiranti attori, registi e sceneggiatori. L’appuntamento è per sabato 29 giugno 2019.All’interno degli appuntamenti programmati (vedi http://bit.ly/2N2XquK) sono previsti i provini per il film del regista Umberto Rey dal titolo provvisorio “I baci dei Giuda”.
Dopo il successo del film - ancora in programmazione nelle sale cinematografiche italiane “Tramonto a Mezzogiorno“ (vedi trailer e scheda www.mymovies.it/film/2019/tramonto-a-mezzogiorno) - Umberto Rey torna dietro la macchina da presa per il suo nuovo lungometraggio con location previste a Roma, Basilicata, Puglia e Abruzzo, che verrà girato nell’estate 2019.
Il film è tratto dal rivoluzionario romanzo politico, filosofico e teologico “I baci dei Giuda”, scritto dallo stesso Umberto Rey. Romanzo che lo ha visto impegnato per oltre 2 anni mediante ricerche e documentazioni.
ATTUALMENTE SI RICERCANO:
persone residenti esclusivamente in Puglia e Basilicata: uomini e donne d’età compresa tra i 28 e oltre i 60 anni (per il ruolo di attori, co-protagonisti e attori secondari) con esperienza attoriale, cinematografica o teatrale, con curriculum artistico.
Inviare la propria candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La Morfeo Dreams, esaminate le candidature, provvederà a CONVOCARE - tramite email - le persone che avranno superato la preselezione indicando orario e luogo per l’audizione di chi è stato ammesso al provino.
Chi desideri maggiori informazioni può utilizzare lo stesso indirizzo mail.
L'iniziativa è in collaborazione con A.C.M.A. (Associazione Cinematografica Multimediale Abruzzese)
www.webacma.it
www.facebook.com/AssociazioneACMA
Per rimanere aggiornati:
evento Facebook http://bit.ly/2IPNaRc
Facebook http://bit.ly/310ajJ4
Web www.morfeodreams.com http://bit.ly/2QJx7Ig
mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.