Lopalco, FI Puglia: Continua la campagna elettorale del professore con i soldi dei cittadini pugliesi

Stampa

“Il professor Lopalco continua a diffondere le sue dichiarazioni nel bollettino epidemiologico inviato dalla Regione Puglia, come se persistesse quel carattere di terzietà che il suo incarico meramente scientifico avrebbe richiesto.

Oggi, infatti, il professore ha deciso di lanciarsi nella campagna elettorale con Michele Emiliano. Una scelta legittima, ma doveva dimettersi da coordinatore della task force per il coronavirus. Purtroppo, ad oggi, non solo non c’è traccia di dimissioni, ma si continua a strumentalizzare un ruolo tecnico, lautamente retribuito con i soldi dei pugliesi, per fare campagna elettorale. A questo punto non possiamo che ricordare a Lopalco e ad Emiliano che i cittadini pugliesi hanno le tasche piene di questa sfacciataggine nello sperperare soldi pubblici per scopi elettorali. Se ne renderanno conto entrambi il 22 settembre, quando il prof oltre a non essere eletto, avrà smantellato anche la sua credibilità”

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e del vice commissario, il sen Dario Damiani.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info