Si è svolta ieri l’assemblea dei soci dell’Associazione “Brindisi di Tutti” che, prima, ha approvato all’unanimità il rendiconto 2016/17 e, poi, ha eletto il nuovo consiglio direttivo: Cairo Giovanni, Cesi Giuseppe, Damiano Francesca, Fragnelli Fabio, Mulise Giovanni, Pisani Emilio, Renna Vincenzo, Ribezzi Vincenzo, Ribezzo Piero, Salerno Giancarlo, Schiavone Lino.
Francesca Damiano è stata eletta all’unanimità nuovo presidente dell'associazione. Per il ruolo di vice presidente è stato designato il consulente del lavoro Giancarlo Salerno. Vincenzo Renna segretario tesoriere.
Le prime parole della neo-eletta presidente: “Subito un pensiero per L’architetto Antonio Rosato e Piero Ribezzo che hanno tracciato, con il loro mandato appena terminato, il cammino della nostra Associazione. Un altro ringraziamento per quanto fatto e quant’altro certamente farà nei prossimi anni a Vincenzo Renna”.
“La nostra Associazione deve continuare ad aprirsi alla città con iniziative di carattere sociale, ricreative e sportive. Ecco perché è utile e necessario che altri nostri concittadini si uniscano a noi, in questo modo le idee e la forza del nostro gruppo potranno, ancor di più, essere da volano per la città di Brindisi”.