Scuole della provincia brindisina al freddo, Zizza: “Gli studenti pagano lo scotto del fallimento della politica renziana. Oggi scuole senza riscaldamento, domani senza manutenzione. Situazione intollerabile”

“Scuole della provincia di Brindisi al freddo, gli studenti meritano di più. A pochi giorni da Dicembre e dall’inizio dell’inverno si fanno sentire i primi freddi e nelle aule delle scuole superiori della provincia brindisina restano spenti.

Questa situazione non è tollerabile” così il senatore di Direzione Italia, Vittorio Zizza, e il suo intero coordinamento provinciale denuncia la situazione delle tante scuole di Brindisi e provincia che restano al freddo e al gelo perché l’ente che le gestisce non è in grado di garantire neppure il minimo necessario per lo svolgimento delle lezioni.

“Siamo davanti al fallimento della politica renziana, siamo davanti alle conseguenze della scellerata Legge Delrio- dice Zizza- conseguenze che sono sotto gli occhi di tutti. Il prezzo più alto di queste scelte lo stanno pagando gli studenti. Oggi il problema più impellente  è quello dei riscaldamenti, domani sarà quello della manutenzione . Chi avrà il coraggio di assumersi le giuste responsabilità? Con la sicurezza dei nostri ragazzi non si scherza”.

Ufficio stampa

sen. Vittorio Zizza

Direzione Italia

Papa Benedetto XVI a Brindisi nel 2008 Prima parte

Papa Benedetto XVI a Brindisi nel 2008 seconda parte

Documentario su Brindisi "Quattro itinerari" (2007)prima parte

Documentario su Brindisi "Quattro itinerari"(2007)seconda parte

BASKET REVIVAL -CLICCA SU FOTO

L'amico Nuccio clicca sulla foto per vedere le ultime puntate

REVIVAL CALCIO -CLICCA SULLA FOTO

BRINDISI STORY clicca su foto

Abbiamo 83 visitatori e nessun utente online