Carovigno "Il coraggio di diventare madre"

Carovigno "Il coraggio di diventare madre"

Stampa

L’evento, patrocinato dal Comune di Carovigno, verrà inaugurato il prossimo 31 luglio
CAROVIGNO, 26 LUG 23 – Si inaugurerà il prossimo 31 luglio alle ore 20, nell’atrio principale del Castello di Carovigno, la mostra fotografica “Il coraggio di diventare Madre”.

Un evento dedicato a Viviana Delego, giovane mamma fasanese scomparsa lo scorso dicembre a seguito di un parto gemellare, fortemente voluto da Giacomo Cofano – marito della donna scomparsa – e supportato dalle associazioni “Bici e Solidarietà”, “Le Colonne – Arte Antica e Contemporanea” e “La banda di Minnie e Topolino”, nonché dalla testata giornalistica GoFasano.
All’evento inaugurale parteciperanno il sindaco di Carovigno, Massimo Vittorio Lanzilotti, e l’assessore alla Cultura, Franco Sabrina, e la conduzione dell’evento è
stata affidata a Gianmarco di Napoli.
La mostra avrà durata per tutto il mese di agosto e vedrà l’esposizione di diversi scatti dedicati al percorso della maternità di Viviana accompagnati da messaggi ed esperienze di altre mamme e gestanti: sarà visitabile dal lunedì al venerdì, nelle fasce orarie 9.30-12.30 e 18-21, e dal sabato alla domenica nelle fasce orarie 10-13 e 18-21.
La cittadinanza tutta e gli organi di stampa sono invitati a partecipare

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info