Grazie a voi Gardensia è stata ancora una volta un successo, un evento pieno di vita, un'occasione riuscita per sostenere la piena libertà dalla Sclerosi Multipla e la possibilità per tutte le persone con SM di vivere fino in fondo la propria vita.
Un risultato importante, che segna l’ennesimo passo avanti nella lotta contro la Sclerosi Multipla. Ogni donazione, ogni gesto di sostegno ha contribuito a rendere questo traguardo possibile.
Risulta doveroso, però, tributare un ringraziamento speciale alla ditta CO.GE.SE. SRL di Brindisi che, con la fondamentale intermediazione del reparto di Neurologia di Brindisi, ha acquisito un importante quantitativo di piante rimaste invendute con un altrettanto importante contributo economico consentendo così alla sezione provinciale di Brindisi di AISM di terminare l’evento con l’ennesimo sold out.
Questo gesto, per nulla dovuto e nient’affatto scontato, ci consente di registrare con soddisfazione come la collaborazione tra le imprese e le Associazioni di Volontariato sia fondamentale per quelle realtà più piccole che necessitano di ogni forma di sostegno per continuare a lavorare per il bene della comunità che rappresentano e, contestualmente, ci auspichiamo che esso costituisca un incentivo per le altre numerose realtà imprenditoriali presenti sul nostro territorio che potranno così dimostrare concretamente la loro attenzione verso i temi sociali e del Volontariato.
Grazie, ancora grazie di cuore! Il vostro impegno e la vostra generosità hanno fatto la differenza.