Le nuove frontiere del commercio. La sfida dei Duc per rilanciare le città. A palazzo Granafei il convegno sul tema “Commercio è turismo”

Stampa

“Commercio è Turismo: la sfida dei distretti urbani per rilanciare le città”. E’ questo il titolo di un convegno che si è svolto stamani a Palazzo Granafei, durante il quale si sono state illustrate le attività e le finalità dei DUC, ovvero dei Distretti urbani del commercio, previsti da apposita Legge Regionale e istituiti con delibera dei consigli comunali in attuazione del bando regionale. Il convegno è stato promosso dalla Regione Puglia, i Comuni in cui sono stati istituiti i distretti, Confcommercio Puglia e Confesercenti Puglia. Erano presenti tra gli altri, il subcommissario Michele Albertini, il prof Luca Tamini, del dipartimento Architettura e Studi Urbani del Politecnico di Milano, Giuseppe Chiarelli, Direttore Regionale di ConfCommercio, e Salvatore Sanghez, Direttore Regionale Confesercenti. Il coordinamento è affidato a Giuseppe Marchionna, responsabile assistenza tecnica DUC

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info