Sarà in edicola dal prossimo sabato, il numero di marzo di Trezerocinque, il mensile di basket diretto da Mino Taveri.Con la copertina dedicata a Isaiah Brown, la squadra di Bucchi si prepara a un’altra sfida decisiva nella corsa verso i playoff.
“Quella con Cividale sarà un’altra tappa fondamentale per la Valtur Brindisi – sottolinea Mino Taveri – l’impegno è gravoso quanto quello appena superato con Cantù e può dare la possibilità a Calzavara e compagni di aggiungere un altro tassello alla rincorsa playoff. In questo numero diamo spazio a un giocatore che ha cambiato letteralmente volto alla squadra brindisina, grazie alla sua empatia e soprattutto a un bagaglio tecnico che fa di Brown, cognome che porta bene dalle nostre parti, uno degli attaccanti più temibili di tutto il campionato. Ma tutti i ragazzi in maglia biancoazzurra stanno dimostrando di avere delle qualità decisamente superiori mettendo in campo tutto quello in loro possesso e anche qualcosa in più”.
Oltre al faccia a faccia con Brown, ci parla della stagione anche Marco Cardillo, gettatosi a capofitto con tanto entusiasmo in questa sua nuova avventura da assistente allenatore, ma parleremo di un’altra pretendente ai playoff, e prossima avversaria di Brindisi, la Pallacanestro Forlì, società tornata in auge dopo le disavventure degli ultimi anni.
“E’ il momento decisivo della stagione – conclude il direttore di Trezerocinque - la classifica è cortissima e la stanchezza potrebbe cominciare ad affiorare, ma l’abnegazione dei nostri giocatori, guidati dalla maestria di un coach come Bucchi, lascia ben sperare per un finale di stagione esaltante… sempre sperando che la dea bendata torni prima o poi dalla nostra parte.”