Ssd Calcio Brindisi l'organigramma dei soci con rispettive quote

Ssd Calcio Brindisi l'organigramma dei soci con rispettive quote

Stampa

La SD Brindisi FC comunica che, il 15 giugno presso lo studio del commercialista, dott. Giuseppe Quatela, si sono riuniti i soci: Francesco Bassi detentore del 35%, Antonio Giannelli detentore del 35%, Umberto Vangone amministratore unico della Società V&V S.r.l.s., detentore del 25% e Consiglia Lacorte, in qualità di Presidente dell’Associazione Perbrindisi detentrice del 5%. Nel corso della riunione si è definita la nuova compagine societaria con relativi ruoli. La V&V rappresentata dall’amministratore Umberto Vangone, ha rilevato il 15% da Francesco Bassi ed il 10% da Antonio Giannelli, divenendo, attualmente, la maggiore azionista, detenendo in totale il 50% della società.

Si è stabilito inoltre la riconferma, nel ruolo di Presidente Antonio Giannelli, che lascia la carica di Amministratore della Società, che passa a Francesco Bassi e Umberto Vangone che avranno la firma con poteri congiunti. L’attuale compagine societaria, in sintesi, è così composta:

La società V&V, rappresentata da Umberto Vangone, socia al 50%;

Antonio Giannelli socio al 25%;

Francesco Bassi socio al 20%;

L’Associazione Perbrindisi, rappresentata da Consiglia Lacorte, socia al 5%.

Presidente Antonio Giannelli

Amministratori Umberto Vangone e Francesco Bassi.

 

 

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info