Ancora sconfitte le ragazze della 1^Divisione dell’Assi-Manzoni Pallavolo battute sul parquet amico del PalaZumbo dal Renis Gas Monteroni per 2 a 3 (25-16/25-09/22-25/19-25/13-15.)Inizio scoppiettante delle padrone di casa che con il minimo sforzo si portano meritatamente sul 2 a 0, poi accade l’impensabile, salta l’energia elettrica palazzetto al buio per circa 20 minuti alla ripresa le biancorosse entrano in campo deconcentrate più lo show dell’arbitro che fischia tutto contro l’Assi-Manzoni innervosendo al limite della sopportazione le biancorosse che lasciano il gioco alle avversarie che ribaltano il risultato è ringraziano la buona sorte. Assente per motivi personali Pamela Balestra la sua assenza in fase difensiva si è fatta sentire,
Prossimo impegno, per le ragazze di Dina Donno, a Lecce sabato 8 dicembre p.v. inizio ore 17,00 contro il Bee Volley Lecce squadra in classifica a pari punti con le nostre ragazze.
Queste la rosa della Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi:
Andrisano Federica, Balestra Pamela, Di Giorgio Marta, Livera Maira, Mastrolia Federica, Milanese Martina (L1), Milano Sonia (K), Quartucci Perla, Rini Beatrice, Sirena Elisa, Spinelli Elisa, Stea Claudia (L2).
Allenatore: Donno Dina.
Dirigente accompagnatore: Rini Francesco.
Ufficio stampa Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi
Ninno Antonio