Grande attesa per la partita di stasera a PalaPentassuglia dove Brindisi e Brescia disputeranno la gara valida per la terza giornata del campionato nazionale di basket di serie A.Un po' di amarcord con Zerini che per 5 anni ha vestito la maglia del Brindisi con la direzione di Bucchi e nell'ultimo anhce con la carica di capitano della formazione brindisina. E' stato Giacomo Baioni, assistant coach della Leonessa,a presentare la sfida del PalaPentassuglia: “Arriviamo alla partita sicuramente in salute, con alle spalle due partite estremamente consistenti. A livello di energie fisiche saremo un po’ spremuti, ma i giocatori sanno che dove non arrivano le gambe deve arrivare la testa”
“Sabato sera, ha continuato il tecnico bresaciano, ci troveremo di fronte una squadra ben costruita , un mix di talento tecnico e grande fisicità, soprattutto negli atleti schierati normalmente nel quintetto base. L’Happy Casa ha gerarchie ben precise, è capace di punire ogni minimo errore offensivo e ha grande forza nel rimbalzo d’attacco. Ci aspetta una partita maschia, ruvida, tra due squadre che giocano un basket molto diverso. Sarà una partita di alto livello“.
Intanto in casa del Brindisi in settimana si e'allenato Stone che dovrebbe essere pronto al rientro,ma non si sa se Vitucci vorra' rivoluzionare la formazione che ha vinto a Roma convicendo il tecnico brindisino. Quindi aspettiamo l'inizio della gara per vedere se Stone sara' in campo oppure no.