Il marchio ATTAL Group, tra le TOP FIVE del comparto, racchiude 4 agenzie per il lavoro leader nel settore della somministrazione di personale, Temporary, Lavorint, Tempus e Tempor.Grazie ad una capillare presenza territoriale con 120 filiali, ATTAL si avvale di circa 20.000 lavoratori somministrati che quotidianamente operano presso 4.000 aziende Clienti per supportarle nella carenza di personale.
Anche per la prossima stagione si conferma la sponsorizzazione di Happy Casa Brindisi, in qualità di platinum sponsor della famiglia biancoazzurra, presente con il proprio marchio sulle divise ufficiali della prima squadra.
In legame che si rinforza stagione dopo stagione, protagonisti insieme in Italia e in Europa accomunati da una visione di valori, ambizioni e grande senso di appartenenza.
La società e i tifosi biancoazzurri ringraziano ATTAL Group per il sostegno e la conferma di una partnership che ha regalato grandi emozioni e successi in questi anni ai vertici della pallacanestro italiana.
ATTAL è al 100% biancoazzurro: #ForzaBrindisii
È con grande soddisfazione che la Happy Casa Brindisi comunica il rinnovo di partnership con adidas, fornitore tecnico anche per le prossime stagioni sportive.
Il prosieguo di una collaborazione nata quattro anni fa e proseguita di stagione in stagione con particolare orgoglio per la società biancoazzurra. L’azienda fornirà materiale da gioco, d’allenamento e di rappresentanza sia per la prima squadra che per il settore giovanile, fino ai più piccoli del minibasket e babybasket.
Una sinergia a 360° che ha visto protagonisti i marchi adidas e NBB in campo nazionale e internazionale, raggiugendo record storici per il basket brindisino.
È possibile acquistare e personalizzare tutti i prodotti presso il New Basket Store di Corso Garibaldi e online sulla piattaforma Ecommerce: www.shop.newbasketbrindisi.it.
Happy Casa Brindisi continuerà a vestire abbigliamento tecnico adidas.
Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.