Sarà in edicola dal prossimo mercoledì il numero di febbraio di Trezerocinque, il mensile di basket diretto da Mino Taveri che si rituffa nel campionato dopo la sosta per la Final Eight e per la nazionale azzurra.Si riparte con tanta energia in più e con la consapevolezza che la squadra di Vitucci possa disputare un finale di stagione ancora molto ricco di soddisfazioni.
“Resta da capire quale effetto avrà avuto la sosta sul rendimento del roster brindisino – dichiara il direttore Mino Taveri – che abbiamo lasciato decisamente carico dopo le quattro vittorie consecutive. Ma è un discorso che vale per tutte, per una Brescia che si rituffa in campionato dopo la splendida coppa Italia vinta così come chi dalla kermesse torinese è uscito con le ossa rotte, cominciando da Milano per finire a Bologna. Ora però si resetta e si riparte, Pesaro e poi proprio l’Olimpia saranno i primi difficili test per capire se, come afferma Frank Vitucci all’interno di questo numero, la strada intrapresa dalla sua squadra sia quella giusta.”
In questo numero accogliamo con grande affetto le parole di Alberto Morea, per quattro anni sulla panchina della New Basket e ora assistente a Treviso, anche per lui l’accoglienza al suo ritorno, se pur da avversario, sul parquet del Pala Pentassuglia, sarà colmo dell’affetto che Morea merita.
“Non mancheranno ovviamente nemmeno in questo numero – conclude Taveri – le rubriche di approfondimento tecnico-tattico utili a prepararci al meglio alla ripresa di un campionato che preannuncia un finale ancora sorprendente”.
Trezerocinque sarà in edicola dal prossimo mercoledì 1 marzo.